sabato 24 marzo 2012

Novità in giro:... =)

Ciaoooo ragazzi come state???
Sò che è sabato e si fanno le solite cose, come ad esempio uscire e fare qualche giro per negozi, infatti anche per me oggi è stato così, mi sono fatta un giro con mia madre, i miei nonni e mia sorella per i negozi di via Tuscolana.
La novità è che oggi mi sono anche tagliata i capelli, vale a dire che lunedì sfoggerò il risultato.......Come sono contenta, anzi contentissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Questa mia felicità voglio condividerla con voi, e per questo vi posto anche il video di una canzone di una boy band appena conosciuta in Italia (ma che ha tutte le ragazze inglesi i suoi piedi, e ci stiamo andando pure noi xD), arrivata 3° all' X FACTOR inglese, ma che sta scalando tutte le posizioni della classifiche più famose dei Cd (però Adele rimane ancora imbattuta +-+) e ho l'onore di presentarvi gli ONE DIRECTION!!!!!!!!!!!!!!
Li conoscete??
No??
Bene, c'è una soluzione a ciò. Qui sotto ho messo un video della loro canzone più famosa e il link di un loro singolo.
E voi, quale preferite tra i cinque????  Commentate!  


Nessun commento:

Posta un commento