sabato 10 marzo 2012

Spese pazzissime!!!!!!!!!!

Ehi ehi amici miei, che fate voi di sabato???
Bè, anch'io risponderei niente, ma oggi mi sono dovuta ricredere!!!
Iniziamo però dall'inizio:
Stamattina mi sono svegliata molto tardi (diciamo 11.30) e ho mangiato qualcosina e dopo mi sono messa a fare le ricerche di religione.
Dopo pranzo, verso le 15.30 mi sono cominciata a preparare.....
Mi sono vestita e poi truccata(cosa cosa molto strana fatta da me soprattutto!) e dopo sono uscita con mia sorella e due amiche.
Siamo andate a prenderne una e abbiamo iniziato a fare un giro strano di negozi: prima in un negozietto con un nome strano che non ricordo il nome in cui un'amica ssi è comprata una maglietta, poi da MCM e dopo da Upim e; lì ci siamo comprate ciascuna un anello, due smalti e un eyeliner.
e Ps: li abbiamo incontrato Massimiliano e Davide ( che risate ihih!!)

Più tardi siamo andate a mangiarci un pezzo di pizza e ci siamo anche divise una lattina di coca-cola per 4 con le cannucce presa dalla pizzeria xD....
Si saranno fatte già le cinque e mezzo (come vola il tempo eh?) e abbiamo accompagnato una delle nostre amiche a casa.
Dopo, pazze come siamo e rimaste in 3, ci siamo dirette a prenderci un frullato (banana e fragola per la precisione) e siamo andate a gustarcelo in santa pace su una panchina.
Come per sfizio ci siamo comprate un lecca lecca e abbiamo chiacchierato tutto il tempo, giocando e facendo le foto nel portone di casa della nostra amica, però prima comprandoci un anello dal negozio dei cinesi per tutte e tre uguali.
Per concludere siamo rimaste lì fino alle otto meno venti e, indovinate un pò a fare cosa???? A DIVERTIRCI UN MONDO!!!!!!! Che pazze che siamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento