domenica 22 aprile 2012

Una giornata in mezzo alla natura

Salve a tutti amici miei, come avete passato la domenica????
Bè, io benissimo, anzi direi alla grande, perché oggi sono stata (nel vero senso della parola!!) in mezzo alla natura.
Oggi i miei nonni sono arrivati a un importante traguardo (45 anni di matrimonio, ditemi un pò eh??.... Ancora auguri nonni!!) xD
Come dicevo, la giornata si preannunciava benissimo, con un bel sole e poco vento a l'agriturismo LA CERRA, vicino a Tivoli, se volete vederlo eccolo qui sotto... Era stupendo!:
Più tardi, dopo un gustoso pranzo (antipasti,2 primi, un secondo, frutta e torta, gnammy!!) e che la coppia dei festeggiati aveva già scartato i propri regali, io, mia sorella e i miei cugini, siamo andati a cavallo per la prima volta!!!!!
E' stato uno sballo al 100%, anche se, devo dirlo, ogni tanto pensavo che prima o poi rischiavo di cadere!!!
A parte maialini, oche, anatre, galli e galline (tutti molto carini però!) mi sono divertita un mondo e spero un giorno di riandarci, lì in quel posto sperduto tra i monti....

Nessun commento:

Posta un commento