martedì 12 giugno 2012

La scuola media in un'unica parola: 3D!

Tutto questo tempo passato con voi, mi ricorda sempre una sola e unica parola: 3D
3D, e i miei compagni
3D, e i miei professori (si, anche loro)
3D, e le ore passate insieme a parlare di nascosto dai prof, a dire "LA SUPERO" ogni volta che ci davano i voti di una verifica fatta la volta precedente, e durante le ricreazioni???
A fare "bla bla bla" del più o del meno, del nostro argomento preferito che ci siamo trattenuti per tutto il tempo delle lezioni!!!
Voglio dire, e delle lunghe chat condivise (durante le lezioni xD) ???? Quanto ci siamo divertiti a commentare quello e questo.....


Tic tac, le estati passate a sentirci tramite telefono o e-mail, dal primo giorno di scuola, in prima media tutti timidi e un pò impacciati, e soprattutto alti molto meno rispetto ad oggi, passati tre anni.....
Che altro posso dire di voi??
Oramai, vi conosco, c'è chi è timido, chi ha una parlantina facile, altre che preferiscono disegnare, altri invece si divertono a giocare su Internet sui nostri piccoli PC.
A proposito, adesso che l'ho detto, e i nostri pc?
Ci sono arrivati all'inizio della terza media con un grosso scatolone e, noi tutti incuriositi a chiedere "Che ci sarà lì dentro??? Glielo chiedi tu o vado io??" E poi..... Puff!! La magia, dei piccoli notebook davanti a noi, che ci avrebbero accompagnato per n anno intero...... Un'emozione incredibile abbiamo provato!!
E adesso, siamo "esperti tecnologici" (come dice mia madre!!) con ognuno il proprio blog personalizzato a suo piacimento, con immagini e video preferiti, tutti linkati dal nostro blog principale della classe DAL LIBRO AL WEB.
Oggi,vi dico abbiamo visto i fatidici quadri appesi davanti all'ingresso della nostra scuola, e tra risa e ritrovamenti tra di noi e anche le famose pagelle, alla fine ce l'abbiamo fatta tutti!!!!!
E in questo momento, un giorno prima dell'inizio degli esami, con il tema d'italiano, vi dico prima di andarmene ( a studiare ovviamente!)
                           Mi mancherete tantissimo, ragazzi!!! =)                         A presto Domiziana :P

Nessun commento:

Posta un commento