sabato 18 agosto 2012

Vi ricordate di me?


 

Amici miei, quanto tempo!!!!!!
So che è anche colpa mia che non mi sono fatta sentire fino ad oggi, ma tra le vacanze, e gite con i miei nonni, non ne ho avuto proprio la possibilità!!!
Che dire?
A fine luglio sono partita con la mia famiglia per due settimane in Egitto, a Marsa Alam...
Mare cristallino, barriera corallina e spiagge fantastica, queste vacanze erano proprio meritate! =)
                                                                                                                                                                   
  PRECISAMENTE ERO QUI!
Al villaggio turistico dove sono andata mi sono davvero divertita, c'erano tante attività con cui ridere,poi gli animatori e i spettacoli serali erano proprio da piegarsi in due dalle risate per quanto erano buffi!!!!!! Ahaha
Prossimamente vi posterò anche le foto di questa estate, ma per adesso vi metto il video di un gruppo heavy metal che ho scoperto da poco ( anche se per la verità esiste dagli anni 80! LOL) si chiama i GUNS N ROSES e questo e il loro logo:
                                                   

  e questa è la loro canzone ..... A tutto Rock!!! Sii

Bye Bye a presto ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento